FrioCard funziona per la pressione alta? Recensioni, opinioni e prezzo

    239
    friocard
    FrioCard

    La vostra pressione arteriosa schizza verso i 140 mmHg di massima e i 90 mmHg di minima o, addirittura, li oltrepassa? Nel caso in cui non vogliate ricorrere ai farmaci, potreste trovare un valido supporto in FrioCard, un preparato naturale in capsule studiato come coadiuvante per gli stati ipertensivi.

    Cos’è, a che cosa serve e come funziona FrioCard

    friocard capsule
    FrioCard capsule

    FrioCard (qui il sito ufficiale) un integratore alimentare composto da ingredienti naturali, che contribuisce a regolarizzare i valori pressori. La forma in capsule vi permetterà un’assunzione semplice e veloce.

    Quante capsule ci sono in una confezione?

    Il contenuto è di 30 unità per ogni barattolo.

    Quanto dura una confezione?

    Ogni barattolo copre due settimane di trattamento.

    FrioCard: composizione – ingredienti

    friocard ingredienti
    Ingredienti di FrioCard

    Grazie all’utilizzo di questo prodotto avrete l’opportunità di normalizzare la pressione sanguigna, senza introdurre sostanze chimiche nel vostro corpo. L’integratore, infatti, è totalmente privo di ingredienti di sintesi e contiene estratti vegetali di prima scelta.

    I componenti vantano una lunga tradizione sia in ambito erboristico che nella medicina popolare e sono sempre oggetto di studi per le loro innumerevoli proprietà. Come da etichetta, ecco cosa contiene FrioCard:

    • Biancospino
    • Melissa
    • Aglio.

    Biancospino

    Le parti impiegate per le preparazioni officinali sono, in genere, i fiori e le foglie. Il loro alto contenuto di vitexina, flavonoidi e proantocianidine contrasta i fenomeni legati allo stress ossidativo e agevola la distensione delle pareti dei vasi sanguigni.

    La normalizzazione della pressione alta diventa, quindi, la naturale conseguenza di un utilizzo costante dell’erba in preparati erboristici come FrioCard, insieme alla regolarizzazione della frequenza cardiaca (1).

    Melissa

    Conosciuta anche come “cedronella” per le sue note di agrumi, ha proprietà sedativecalmanti ed anti stress (2). Pertanto la presenza di questo ingrediente fa al caso vostro quando lo stato ipertensivo è associato a tensione emotiva, nervosismo e inadeguato riposo notturno (condizione che, di per sé, aumenta il numero dei battiti).

    Aglio

    Vero e proprio nutraceutico per l’ipertensione, in passato era consigliato mangiarlo crudol’allicina in esso contenuta, infatti, è il suo principio attivo ed ha una spiccata azione regolatrice sulla pressione (3), ma viene in gran parte degradata con la cottura.

    Possiede, inoltre, ragguardevoli concentrazioni di adenosina, in grado di favorire la vasodilatazione e rilassare i muscoli. La formulazione di FrioCard integratore in capsule vi permetterà di sfruttarne al massimo il potenziale, senza compromettere l’alito e l’odore della pelle.

    Benefici e vantaggi di FrioCard

    rimedi contro ipertensione
    FrioCard possiede numerosi benefici per la salute del cuore

    I punti di forza più evidenti dell’integratore sono una composizione naturale con ingredienti di elevata qualità e un’efficacia riscontrabile fin dalle prime assunzioni. Naturalmente, FrioCard vanta molti altri benefici, ma vogliamo attirare la vostra attenzione su:

    • normalizzazione dei parametri pressori
    • modalità di impiego semplificata e facile da ricordare
    • formula anallergica
    • ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Perché acquistarlo?

    Perché la formulazione unica e il dosaggio dei singoli ingredienti offrono realmente un valido aiuto contro l’ipertensione. Se, in ambito farmacologico, trovare la giusta concentrazione di principio attivo è relativamente semplice, non lo è altrettanto nelle preparazioni erboristiche.

    Nelle piante officinali, infatti, il titolo di sostanze benefiche è estremamente variabile e dipende, in gran parte, dalle modalità di coltivazione e raccolta. Pertanto, bisogna puntare sulla qualità della materia prima, per ottenere un prodotto efficace e altamente bio-disponibile.

    FrioCard: come si usa – posologia

    integratore pressione alta
    Assumere questo integratore per la pressione alta è semplice

    La forma in capsule vi permetterà di assumere l’integratore in maniera semplice e rapida, approfondiamo la questione.

    Come e quando usarlo?

    Come da indicazioni presenti sul sito ufficiale, assumete una capsula di FrioCard due volte al giorno, poco prima dei pasti principali. Accompagnatela con un bicchiere d’acqua, in modo da favorire la deglutizione.

    Quanto dura il trattamento?

    Per un risultato ottimale, utilizzate l’integratore per qualche settimana e ripetete il trattamento periodicamente, per almeno 15 giorni di seguito.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Analogamente ad altri preparati affini, la risposta varia da persona a persona e dipende dal quadro diagnostico di partenza, dall’aderenza alle istruzioni per l’uso e dalla reazione individuale ai singoli ingredienti. Generalmente, comunque, basterà qualche settimana per riscontrare risultati più che apprezzabili.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di FrioCard

    Al momento non sono noti effetti collaterali riguardo l’impiego dell’integratore, da utilizzare aderendo scrupolosamente alle indicazioni in etichetta o “bugiardino“. Tuttavia vogliamo segnalarvi un possibile effetto antagonista della melissa con altre erbe, come la passiflora e l’iperico.

    Altre interazioni di questo estratto vegetale fanno riferimento all’uso di barbiturici e di molecole per le disfunzioni tiroidee, tra cui il metimazolo, ma non solo.

    Quanto ai soggetti che devono astenersi dall’assunzione del prodotto ricordiamo i bambini, i ragazzi in età puberale (o che non abbiano ancora completato lo sviluppo) e gli individui con allergie pregresse a uno o più componenti di FrioCard.

    Per chiarire eventuali dubbi vi invitiamo a richiedere il parere di uno specialista o del vostro medico di base, da consultare anche in caso di gravidanza, allattamento e in vista di un imminente intervento chirurgico.

    FrioCard: recensioni vere, commenti e testimonianze

    friocard recensioni
    Recensioni su FrioCard

    Sono molte le testimonianze di chi ha provato FrioCard, riportate in diversi commenti sui forum presenti in rete. Per leggere recensioni vere e affidabili vi invitiamo a visionare la pagina web ufficiale: qui ne troverete alcune.

    Opinioni e pareri su FrioCard

    Potrete trarre beneficio dall’utilizzo del prodotto se l’assunzione sarà in piena linea con le modalità di impiego indicate dal venditore, requisito indispensabile per evitare o ridurre al minimo eventuali effetti collaterali.

    Ma l’efficacia di questo integratore dipenderà anche da altri fattori, come un’alimentazione sana, il controllo dello stress emotivo, una regolare attività fisica e un sonno ristoratore.

    Vi raccomandiamo l’acquisto di FrioCard, quindi, se volete controllare la pressione alta con un rimedio naturale, ma nell’ambito di un intervento ad ampio spettro sulla qualità della vostra vita.

    FrioCard: prezzo e dove acquistarlo

    friocard prezzo
    Prezzo di FrioCard in promozione

    La lettura di quest’ultima parte è fondamentale per permettervi di valutare la fattibilità dell’acquisto in maniera completa e consapevole. Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni che vi serviranno per concluderlo.

    Quanto costa?

    Per un breve periodo potete trovare l’integratore con un taglio del 50% sul prezzo di listino: 39 € invece che 78 €. L’offerta vale fino a esaurimento scorte.

    Dove si compra?

    L’unico canale per la vendita è il sito web ufficiale, previa compilazione del modulo d’ordine:

    👉🏻 FrioCard sito ufficiale

    FrioCard si vende in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

    Risposta negativa: potete acquistare l’integratore soltanto attraverso la piattaforma dell’azienda. Farmacie, parafarmacie, erboristerie e altri tipi di negozi si occupano della distribuzione e della vendita di prodotti simili, ma non corrispondenti all’originale.

    FrioCard funziona o non funziona?

    , FrioCard è estremamente efficace nel controllo della pressione ed aiuta in caso di ipertensione, ma nell’ambito di alcune modifiche allo stile di vita, mirato alla correzione delle abitudini sbagliate.

    Per ottenere la vostra scorta di prodotto, vi basterà riempire i campi del form per l’evasione dell’ordine e attendere qualche giorno per l’arrivo del pacco al domicilio indicato. La spedizione è gratis per l’intero territorio nazionale (comprese le isole) e avrete l’opportunità di pagare in contrassegno.

    Avrete a disposizione, quindi, un sistema comodo, sicuro, semplice e veloce per gestire tutte le fasi di acquisto. Iniziate fin da subito a prendervi cura della vostra salute, partendo dall’accesso a questa pagina.

    Disclaimer: questo prodotto non è un farmaco e non deve essere utilizzato per trattare o prevenire patologie di alcun tipo. FrioCard è un integratore alimentare che deve essere assunto in abbinamento ad una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. I risultati derivanti dall’assunzione del prodotto non sono tipici e variano da persona a persona. Questo articolo ha scopo informativo / pubblicitario, per qualsiasi dubbio consultare il proprio medico.

    Approfondimenti scientifici

    1. Hawthorn (Crataegus spp.) in the treatment of cardiovascular disease
    2. Anti-Stress Effects of Lemon Balm-Containing Foods
    3. Potential of garlic (Allium sativum) in lowering high blood pressure: mechanisms of action and clinical relevance

    Potrebbero interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    La nostra valutazione
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.