Rechiol crema viso antiage, funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

3168
rechiol
Rechiol

Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

Ogni donna vorrebbe fermare il passare del tempo ed eliminare i segni dell’età dal proprio viso. Ora in commercio c’è un prodotto innovativo, con una formula concentrata e ricca di principi attivi in grado di bloccare l’invecchiamento della pelle.

Si tratta di Rechiol crema antiage, un vero e proprio elisir di giovinezza che ha dimostrato di avere effetti eccezionali sulla maggior parte delle persone che lo hanno provato. In poche settimane le rughe appaiono più distese, le macchie cutanee spariscono e la pelle è più forte nei confronti delle aggressioni esterne e interne.

Qui approfondiremo le caratteristiche ed i benefici di Rechiol, spiegandovi nel dettaglio quali sono i suoi ingredienti, come agiscono, e perché ha tanto successo nel mondo; inoltre vi indicheremo come averlo direttamente a casa vostra, ma non prima di avervi mostrato le recensioni di chi l’ha provato e aver dato le nostre personali opinioni.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Rechiol

rechiol crema

Rechiol (sito ufficiale qui) è un siero molto concentrato che agisce sulle imperfezioni della pelle dovute al passare del tempo, rendendola più giovane, elastica e liscia. La sua efficacia è dovuta principalmente ad un ingrediente naturale: il Bakuchiol.

Questa pianta favorisce la normale produzione di collagene, agendo in profondità e rigenerando la pelle fin dagli strati più profondi. La formula di Rechiol crema viso, poi, è molto ricca di altre sostanze benefiche di origine vegetale, quindi assolutamente sicure per la salute. Usandola con costanza ogni giorno potrete ottenere risultati sorprendenti, tornando ad avere un aspetto giovane e una pelle rinnovata.

Quanti ml ci sono in una confezione?

Una confezione di Rechiol contiene 30 ml.

Quanto dura una confezione?

Dipende dalla quantità utilizzata, in genere una confezione è sufficiente per alcune settimane.

Rechiol: ingredienti – composizione

Psoralea Corylifolia

L’efficacia di Rechiol è dovuta alla sua formula innovativa realizzata dopo lunghi studi di laboratorio; il perfetto mix di sostanze naturali usate, infatti, permette di rinnovare la pelle con risultati professionali.
Il Bakuchiol è l’ingrediente principale, ma non è l’unico; ecco in particolare quali sostanze contiene questo eccezionale siero antiage.

Bakuchiol

È una sostanza naturale estratta da una pianta chiamata Babchi (Psoralea corylifolia) che cresce in Asia.
Ha una composizione oleosa che la rende adatta per l’utilizzo in cosmesi ed è impiegata pura oppure in combinazione con altre sostanze.
La sua caratteristica principale è quella di riuscire a stimolare la produzione di collagene ed elastina.

Inoltre ha una struttura simile al retinolo (1), ma senza gli spiacevoli effetti collaterali.
Nonostante sia usato da secoli nella medicina tradizionale, il Bakuchiol è diventato famoso nel mondo dopo che una famosa attrice ha dichiarato di usarlo personalmente, definendolo “miracoloso”.
In effetti è provata la sua efficacia nel ridurre le rughe, eliminare le macchie, levigare la pelle e aumentarne la luminosità (2).

Collagene

Il Collagene è la proteina principale presente in gran parte dei tessuti e soprattutto nella pelle.
La sua funzione è quella di fornire un sostegno, ma con il passare degli anni la sua quantità diminuisce e la cute diventa meno elastica e più esposta alle aggressioni, ecco perché è importante integrarlo nella propria beauty routine.

PEPHA®-TIGHT

È un estratto proveniente dall’alga Nannochloropsis Oculata ed ha un potente effetto lifting; agisce nell’immediato formando un film protettivo e nel tempo creando una barriera che difende le cellule dallo stress ossidativo (3).

Olio di mandorle

È un grande alleato della bellezza della pelle grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e riparatrici (4).
L’olio di mandorle contiene inoltre elevate percentuali di grassi, vitamine, sali minerali e amminoacidi, per cui è molto utile per nutrire, addolcire e lenire la cute disidrata e molto secca.

Estratto di liquirizia

È un toccasana in vari campi, compresa la cura della pelle, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antimacchie. Viene usata per il trattamento di acne, brufoli e imperfezioni, calma le irritazioni e attenua i rossori ed elimina le macchie cutanee (5).
Essa inoltre contribuisce a stimolare la produzione di collagene.

Vitamina C

Con la sua azione antiossidante protegge la pelle formando un vero e proprio scudo contro le aggressioni esterne (6), (7).
Inoltre schiarisce, illumina, stimola il rinnovamento cellulare e attenua le rughe (8).

Benefici di Rechiol

pelle giovane e sana

L’uso costante di Rechiol crema antirughe permette di ritrovare in poco tempo la giovinezza della pelle.

Ecco quali benefici potrete ottenere anche voi *:

  • Rughe sensibilmente ridotte
  • Colorito luminoso e sano
  • Contorno del viso ridefinito
  • Macchie della pelle schiarite
  • Aspetto più giovane

* I risultati non sono garantiti.

Perché acquistarlo?

Rechiol è il prodotto che stavate cercando per fermare gli effetti del tempo sulla vostra pelle.
La sua formula ricca di ingredienti benefici, infatti, è in grado di aiutarvi a mantenere a lungo un aspetto più giovane.

Rispetto ad altre creme non contiene alcuna sostanza chimica per cui è sicuro e delicato anche sulle pelli più sensibili.
Un altro vantaggio è rappresentato dal prezzo molto conveniente, soprattutto se confrontato con i prodotti simili attualmente in commercio.

Rechiol: come si usa?

come si usa rechiol

Dopo aver prelevato una piccola quantità di siero è necessario massaggiare con movimenti circolari su tutte le parti del viso fino al completo assorbimento.

Come e quando applicarlo?

Si consiglia di applicarlo mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa e asciutta.

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento deve durare qualche settimana, poi si possono effettuare cicli periodici durante l’anno

Dopo quanto si vedono i risultati?

Nonostante i risultati possano variare da persona a persona, dopo qualche settimana si possono già notare i primi effetti sulla pelle.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Rechiol

Rechiol crema antiage è un prodotto sicuro e testato e la sua composizione totalmente naturale non provoca effetti collaterali e non ha controindicazioni.
Si consiglia sempre di leggere la lista degli ingredienti qualora foste a conoscenza di una vostra personale sensibilità verso qualche componente. Evitare il contatto con occhi e mucose.

Rechiol: recensioni vere, commenti e testimonianze

rechiol recensioni

Online è possibile trovare molte testimonianze e commenti sui forum specializzati, che parlano dell’efficacia di Rechiol.
A questo proposito abbiamo selezionato per voi le recensioni vere più interessanti che potrete leggere direttamente qui sul sito ufficiale.

Opinioni e pareri su Rechiol

Rechiol è il prodotto adatto per ogni donna che vuole mantenere un aspetto giovane nonostante il passare del tempo.
In caso di rughe profonde, macchie cutanee, zampe di gallina e pelle stanca la maggior parte dei prodotti non riescono a risolvere in modo definitivo il problema.

Rechiol, invece, è particolarmente attivo anche nel prevenire la comparsa di questi inestetismi per cui è perfetto sia per le giovani donne che per quelle più mature.
La sua efficacia, del resto, è comprovata dalle migliaia di persone che si sono affidate a questo prodotto e lo hanno scelto come elisir di giovinezza senza restare deluse.

Rechiol: costo e dove si compra

rechiol prezzo

Dove si compra Rechiol? Quanto costa? Ve lo spieghiamo in questa guida all’acquisto.

Quanto costa?

Attualmente è attiva una promozione che vi permette di ottenere Rechiol con uno sconto del 50%.
Quindi pagherete solo 49,00 euro invece di 98,00 euro per una confezione.

Dove si trova?

L’unico modo per acquistare Rechiol crema viso è attraverso il sito ufficiale.

👉🏻 Sito ufficiale Rechiol siero viso antiage

Si trova in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi?

No, non è in vendita nelle farmacie, parafarmacie o in altri negozi.

Rechiol funziona davvero?

Rechiol è un siero sottoposto a numerosi test che hanno confermato la sua efficacia; inoltre è stato scelto da moltissime donne che lo hanno provato e ne sono rimaste soddisfatte, per cui possiamo affermare che funziona davvero.

Per averlo anche voi non dovete fare altro che usare questo link, collegarvi al sito ufficiale e riempire il modulo con i vostri dati per essere richiamati da un operatore.
Potrete anche valutare alcune offerte combinate che vi permetteranno di risparmiare ulteriormente.
Infine, avrete la possibilità di scegliere se pagare in contrassegno o direttamente al momento dell’ordine.
La spedizione è gratuita in tutta Italia.

Approfondimenti

  1. Bakuchiol: a retinol-like functional compound revealed by gene expression profiling and clinically proven to have anti-aging effects
  2. Prospective, randomized, double-blind assessment of topical bakuchiol and retinol for facial photoageing
  3. PEPHA®-TIGHT
  4. Anti-Inflammatory and Skin Barrier Repair Effects of Topical Application of Some Plant Oils
  5. The inhibitory effect of glabridin from licorice extracts on melanogenesis and inflammation
  6. Vitamin C in dermatology
  7. The Roles of Vitamin C in Skin Health
  8. Topical Vitamin C and the Skin: Mechanisms of Action and Clinical Applications

Potrebbero interessarvi:

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Prezzo
Efficacia
Composizione
Durata
Spedizione
Servizio clienti
Voto medio clientela
Il nostro voto
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
rechiol-crema Il siero viso Rechiol è una "crema" molto efficace per contrastare gli effetti del tempo. Ciò è dovuto alla qualità dei suoi ingredienti, perfettamente abbinati per agire in sinergia su rughe ed altri inestetismi. La sua efficacia è stata dimostrata dalle donne che l'hanno già provato, ritenendosi soddisfatte. Anche noi abbiamo deciso di provarlo e ne siamo rimasti positivamente stupiti, ecco perché ci sentiamo di consigliarlo ai nostri lettori.