Carbon White dentifricio sbiancante, funziona? Recensioni e opinioni

    729
    carbon white dentifricio
    Dentifricio Carbon White

    Un sorriso bianco e smagliante è il perfetto biglietto da visita per facilitare il rapporto con gli altri, facendoci sentire a nostro agio in qualunque situazione.

    Il più delle volte, però, è un obiettivo difficile da raggiungere se non con costosi interventi dal dentista. Età, cibi particolari e fumo, infatti, contribuiscono a rendere la dentatura imperfetta, con visibili e antiestetiche macchie scure.

    Per risolvere in breve tempo questi problemi potete usare il dentifricio sbiancante Carbon White che agisce in modo delicato ma deciso, così da tornare ad avere denti bianchi e alito fresco.

    In questo articolo, quindi, vogliamo presentarvi nel dettaglio questo prodotto, per farvi capire quanto possa essere semplice tornare a sorridere senza vergognarsi.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Carbon White

    dentifricio carbon white

    Carbon White è un dentifricio sbiancante al carbone attivo molto utile per rendere i denti smaglianti, eliminando ogni macchia e imperfezione, senza aggredire lo smalto e lasciando un alito fresco a lungo.

    È prodotto da Natural Fit (sito ufficiale qui), un’azienda italiana da anni impegnata nella ricerca di prodotti naturali per il benessere e la bellezza del corpo, senza l’impiego di sostanze chimiche, e anche questo dentifricio contiene sostanze derivate da piante.

    Potete usare il dentifricio tutti i giorni con regolarità per ritrovare la gioia di un sorriso sano, senza dovervi sottoporre a lunghe e costose sedute dal dentista.

    Quanti grammi ci sono in una confezione?

    Una confezione contiene 50 ml.

    Quanto dura una confezione?

    La durata di una confezione dipende dalla frequenza d’uso; in genere è sufficiente per alcune settimane.

    Carbon White dentifricio: ingredienti e composizione

    carbone attivo e menta

    Fra i vantaggi di questo prodotto c’è quello di poter contare su una composizione naturale, che tratta in modo leggero i denti e le mucose delicate della bocca.

    Gli ingredienti di Carbon White sono: carbone attivo e menta piperita.

    Carbone attivo

    Il carbone attivo di origine vegetale ha un’azione abrasiva che contribuisce a rimuovere tartaro, placca e macchie, restituendo ai denti il loro colore naturale.

    Viene ricavato dal legno di varie specie di alberi e poi è sottoposto a un processo di carbonizzazione; il risultato è una polvere nera usata sia per rimedi di vario genere.

    Menta piperita

    La menta piperita igienizza e depura la cavità orale, inoltre allevia eventuali infiammazioni gengivali. Infatti questo ingrediente viene spesso usato nei collutori e nei prodotti per la cura e l’igiene dei denti, grazie al mentolo poi, lascia a lungo una sensazione di freschezza.

    Benefici di Carbon White

    carbon white benefici

    Usando con continuità il dentifricio Carbon White potrete ottenere anche voi* questi benefici:

    • Denti bianchi
    • Alito fresco
    • Minore placca e tartaro
    • Sorriso più sano

    *I risultati non sono garantiti.

    Perché acquistarlo?

    Acquistare Carbon White di Natural Fit è il modo migliore per usufruire dei benefici del carbone attivo in tutta sicurezza e nel pieno rispetto dello smalto dei denti.

    Infatti è necessario porre attenzione quando si usa questa polvere, perché un prodotto non accuratamente realizzato potrebbe comportare degli effetti negativi.

    In questo caso, invece, il dentifricio è stato prodotto per garantire la salute di bocca e denti.

    Carbon White dentifricio sbiancante: istruzioni

    dentifricio al carbone attivo

    Ecco come si usa Carbon White: dopo averlo messo sullo spazzolino, va eseguito un leggero massaggio di alcuni minuti su tutta la dentatura; alla fine bisogna risciacquare accuratamente.

    Si consiglia di usarlo almeno due volte al giorno, mezz’ora dopo i pasti.

    Quanto dura il trattamento?

    Non ci sono limiti temporali, il dentifricio può essere usato fino a quando non si ottiene un sorriso bianco e poi si possono ripetere cicli periodici per mantenere i risultati ottenuti.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I risultati, pur variando da persona a persona, si notano dopo qualche settimana.

    Carbon White Natural Fit: controindicazioni ed effetti collaterali

    Non sono stati evidenziati effetti collaterali durante l’uso di Carbon White, inoltre il prodotto non presenta controindicazioni particolari. Si consiglia di attenersi alle indicazioni fornite sulla confezione e di non strofinare i denti con troppo vigore o con setole dure. Evitare di usare questo prodotto in caso di lesioni della mucosa orale, inoltre prima di utilizzarlo su faccette, corone, ponti e simili si raccomanda di chiedere prima il consiglio del proprio dentista.

    Carbon White: recensioni reali

    carbon white recensioni

    Online sono presenti testimonianze e commenti sui forum lasciati da chi ha provato Carbon White. Per mostrarvi cosa pensano i clienti di questo prodotto abbiamo raggruppato qui, sotto forma di rating, il riassunto delle recensioni vere più interessanti che abbiamo trovato online.

    Opinioni sul dentifricio al carbone attivo Carbon White

    Con Carbon White prendervi cura della vostra igiene orale non sarà più un problema; sarà sufficiente, infatti, lavarvi i denti normalmente per ottenere in breve tempo un sorriso fresco e sano, senza più macchie.

    È un prodotto che può essere usato dalle persone adulte senza alcun problema perché non ha effetti indesiderati e, inoltre, lascia la bocca fresca a lungo.

    Carbon White: prezzo e dove si compra

    A questo punto cerchiamo di capire dove acquistare Carbon White e quanto costa.

    Quanto costa?

    Una confezione di Carbon White costa 49,99 euro, ma se decidete di acquistare più confezioni contemporaneamente il prezzo sarà ancora più vantaggioso. Infatti ecco le offerte attuali:

    • 1 confezione: 49,99 euro
    • 2 confezioni: 69,99 euro
    • 3 confezioni: 89,99 euro
    • 4 confezioni: 109,99 euro
    • 5 confezioni: 129,99 euro

    Dove si compra?

    Si acquista solo sul sito ufficiale Carbon White ✅, riempiendo l’apposito modulo.

    Si trova in farmacia, erboristeria o nei negozi?

    No, non è possibile comprarlo in farmacia o nei negozi tradizionali.

    Conclusioni

    Dopo esservi collegati al sito ufficiale da questo link, potrete procedere rapidamente ad effettuare l’ordine. La spedizione è gratuita in tutta Italia e impiega solitamente meno di tre giorni lavorativi; per il pagamento potrete decidere se usare Paypal, carte di credito o contanti al momento della consegna.

    Potrebbero interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Il nostro voto
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.