Questo articolo può contenere link sponsorizzati.
Per combattere in modo efficace i segni che il tempo lascia sulla pelle, è necessario affidarsi a una crema che agisca sugli strati più profondi, rigenerando le cellule dall’interno.
Proprio per questo motivo è nata Bioretin anti age, un vero e proprio trattamento professionale contro l’invecchiamento cutaneo del viso e del collo.
Usata regolarmente, Bioretin agisce contro le rughe, restituisce compattezza e turgore alla pelle e ridisegna i contorni del volto.
Tutti questi risultati possono essere raggiunti grazie alla sua formulazione ricca e completa, che si basa su ingredienti dall’efficacia comprovata.
Vediamo in dettaglio, quindi, di cosa si tratta, cosa ne pensa chi l’ha provato e come fare per avere Bioretin antirughe.
Cos’è, a cosa serve e come funziona Bioretin
Bioretin è una crema antirughe (qui il sito ufficiale) di qualità superiore in quanto realizzata con ingredienti premium in grado di penetrare all’interno del derma, così da agire direttamente sulle cause principali dell’invecchiamento cutaneo.
Studi appositamente realizzati su un significativo campione di donne, hanno evidenziato notevoli miglioramenti delle rughe di espressione su occhi e fronte, del tono della pelle e dello stato di idratazione generale.
Per questo motivo Bioretin crema viso è altamente consigliato per prevenire l’invecchiamento cutaneo, per combattere i segni già presenti e, soprattutto, nella quasi totalità dei casi in cui altri prodotti si sono rivelati inefficaci.
Viene venduta in una pratica confezione con beccuccio erogatore che garantisce la massima igiene ed evita inutili sprechi di prodotto.
Quanti ml ci sono in una confezione?
Una confezione di Bioretin contiene 50 ml.
Quanto dura una confezione?
Dipende dall’uso; in genere è sufficiente per alcune settimane o anche qualche mese.
Bioretin crema viso: ingredienti – composizione
Gli ingredienti di Bioretin sono stati accuratamente selezionati per realizzare una crema davvero utile per fermare l’avanzare dell’età sulla pelle. Ecco consa troverete in questo prodotto: Acido ialuronico, Collagene, Glicerina, Olio di Avocado e Olio di Argan.
Acido ialuronico
L’acido ialuronico è una sostanza prodotta normalmente dall’organismo per sostenere il tessuto connettivo e idratare. Con il passare degli anni la sua percentuale tende a diminuire per cui la pelle si indebolisce, formando rughe e inestetismi cutanei.
Collagene
È una delle sostanze più diffuse nel corpo dei mammiferi ed ha la funzione, tra le altre cose, di sostenere la pelle. Con il naturale invecchiamento, la percentuale di collagene inizia a ridursi quindi è necessario usare prodotti che apportino dall’esterno la necessaria quantità di collagene.
Glicerina
Noto anche come glicerolo, viene usata su larga scala sia per la preparazione di prodotti di bellezza, sia per le sue proprietà idratanti (dimostrate da questo studio), emollienti e antiossidanti che svolgono un’azione benefica su pelle e capelli.
La glicerina ha anche la capacità di favorire l’assorbimento di altre sostanze per cui aumenta la solubilità di molti principi attivi rendendoli maggiormente disponibili.
Olio di avocado
I suoi usi sono molteplici, da quello alimentare a quello cosmetico.
È ricco di acidi grassi, carotenoidi, vitamine, fitosteroli e sali minerali per cui è in grado di nutrire in profondità apportando sostanze fondamentali.
È utile per favorire il rinnovamento cellulare, per aumentare l’idratazione e l’elasticità della pelle, inoltre uno studio ha dimostrato che l’Avocado agisce sul metabolismo del collagene.
Olio di argan
Si ricava da una pianta tipica del Marocco ed è dotato di molteplici proprietà che lo rendono un prezioso alleato per la salute e la bellezza delle persone (qui approfondimenti).
La presenza di acidi grassi polinsaturi, ceramidi, vitamine, steroli e carotene lo rendono un potente antiossidante oltre a favorire la sua funzione idratante, emolliente ed elasticizzante.
Benefici di Bioretin anti age
L’uso regolare di Bioretin apporta i seguenti benefici*:
- Rughe e segni di espressione visibilmente ridotti
- Ridefinizione del contorno del viso
- Pelle idratata e luminosa
- Aspetto più giovane e sano
*I risultati non possono essere garantiti.
Perché acquistarla?
La maggior parte delle creme oggi in commercio non viene assorbita dalla pelle, ma forma solo un film protettivo; Bioretin, invece, ha una formula completa e ricca che penetra negli strati più profondi per stimolare la produzione cellulare.
Per questo motivo riesce a far ottenere risultati sorprendenti anche nel caso di pelli molto mature e disidratate.
Bioretin antirughe: come si usa?
Sulla confezione è indicato chiaramente come si usa Bioretin; ecco qualche dettaglio.
Come e quando applicarla?
Per ottenere il massimo beneficio si consiglia di pulire la pelle del viso e del collo accuratamente, rimuovendo ogni traccia di trucco e poi si deve massaggiare una sufficiente quantità di prodotto fino al suo completo assorbimento.
Per ottenere risultati più rapidi e duraturi questa operazione andrebbe eseguita 2 volte al giorno.
Quanto dura il trattamento?
Non c’è una durata per il trattamento; può essere usato anche per lunghi periodi.
Dopo quanto si vedono i risultati?
I risultati possono variare da persona a persona, ma in genere i primi benefici si notano già dopo poche settimane.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Bioretin crema
Non sono stati evidenziati effetti collaterali e non vi sono particolari controindicazioni d’uso, perché Bioretin è realizzata con ingredienti sicuri ed è sottoposto a rigorosi controlli di qualità. Assicuratevi, però, di non essere allergici o ipersensibili ad una o più sostanze riportate sull’INCI. La confezione va conservata chiusa, in luogo fresco e asciutto e fuori dalla portata dei bambini.
Bioretin: recensioni vere, commenti e testimonianze
Le testimonianze e i commenti sui forum indicano come Bioretin sia un prodotto particolarmente apprezzato dalla maggior parte delle donne.
Per darvi un’idea di ciò che abbiamo letto sulle recensioni vere più interessanti che si possono trovare online, abbiamo voluto raggrupparle in questa sezione sotto forma di rating. Anche sul sito del venditore, inoltre, ce ne sono alcune.
Opinioni e pareri su Bioretin antiage
La maggior parte delle donne prova sempre nuovi prodotti alla ricerca di quello più adatto per ritrovare una pelle giovane e fresca, spesso senza successo.
Bioretin, a differenza di altri prodotti, mantiene le sue promesse perché ha una formula particolarmente ricca di sostanze essenziali per la cute ed è sottoposta a rigorosi test.
Chi l’ha provata è concorde nell’affermare che ha notato degli effettivi miglioramenti, riducendo rughe e inestetismi cutanei senza usare mezzi invasivi.
Bioretin: prezzo e dove si compra
A questo punto è arrivato momento di spiegare dove si compra Bioretin e qual è il suo prezzo.
Quanto costa?
Il prezzo normale di vendita di Bioretin è di 98,00 euro, ma ora è in offerta a soli 49,00 euro.
Le scorte, tuttavia, sono limitate in questo periodo di alta richiesta, per cui il costo potrebbe aumentare a breve.
Dove si trova?
L’unico modo per comprarla è collegarsi al sito ufficiale di Bioretin e compilare il modulo d’ordine.
Bioretin si trova in farmacia o parafarmacia?
No, non è possibile acquistarla in farmacia, parafarmacia o nei negozi tradizionali.
Bioretin funziona davvero o non funziona?
In base alle molte opinioni positive delle clienti si può affermare che Bioretin funziona veramente ed è in grado di fermare l’avanzare del tempo sulla pelle in modo soddisfacente.
Potete provare anche voi collegandovi da questo link al sito ufficiale e riempiendo il modulo apposito con tutti i dati richiesti.
Dopo la chiamata da parte dell’operatore avverrà la spedizione, in genere entro 24-48 ore.
Pagherete comodamente in contanti alla consegna del pacco senza anticipare nulla né fornire dati della vostra carta di credito.
Potrebbero interessarvi: