Glute Sculpt crema rassodante glutei, funziona? Recensioni e opinioni

    487
    glute sculpt
    Glute Sculpt

    Tutte le donne vorrebbero avere dei glutei sodi, tonici e ben modellati e per farlo si sottopongono a estenuanti esercizi fisici che, però, spesso da soli non bastano.

    Per raggiungere i risultati sperati potrebbe essere utile anche l’uso di una crema appositamente formulata per rendere il lato B davvero strepitoso.

    Glute Sculpt anticellulite push up è proprio quello che stavate cercando perché è stata studiata per ridurre gli inestetismi che colpiscono questa parte del corpo, creando anche un perfetto effetto push up.

    Dopo aver usato questa crema potrete indossare i vostri pantaloni preferiti, il bikini o qualunque altro indumento che metta in mostra il vostro lato B senza alcuna paura di sfigurare.

    Vediamo allora cos’è Glute Sculpt crema glutei, come agisce, cosa ne pensano le donne che l’hanno provata e come potrete averla a casa vostra a un prezzo scontatissimo.

    Che cos’è, a cosa serve e come funziona Glute Sculpt

    glute sculpt anticellulite push up

    Glute Sculpt è un prodotto cosmetico per rassodare, modellare e ridefinire glutei e cosce, eliminando i cuscinetti di grasso e l’antiestetica pelle a buccia d’arancia che assilla la maggior parte delle donne.

    È una crema che fa parte della linea Body Sculpt (qui il sito ufficiale), interamente realizzata in Italia e pensata per andare incontro alle esigenze di donne giovani e meno giovani che vogliono apparire in forma in ogni occasione.

    È sufficiente usare la crema rassodante Glute Sculpt in modo costante per notare dei significativi cambiamenti già dopo poche settimane. Il lato B sembrerà davvero più alto e sodo, la pelle sarà morbida e vellutata e le adiposità localizzate si ridurranno progressivamente. Potrete usarla 1 o 2 volte al giorno per ottimizzare i risultati ed avere un fisico mozzafiato.

    La confezione è pratica da usare e da portare con sé ovunque, anche in palestra o in vacanza e ne basta una minima dose per ogni applicazione perché si stende molto bene e non lascia alcuna traccia.

    Glute Sculpt anticellulite push up: composizione

    zenzero, caffè verde, ananas e finocchio marino

    Uno dei vantaggi della crema anticellulite Glute Sculpt è rappresentato dal fatto che la sua composizione è a base di ingredienti naturali, senza l’aggiunta di sostanze chimiche che potrebbero creare allergie o arrossamenti. In questo modo Glute Sculpt è ben tollerata anche dalle pelli più delicate.

    Ecco nello specifico i quattro ingredienti contenuti in questa crema: Zenzero, Caffè verde, Ananas e Finocchio marino.

    Zenzero

    Lo zenzero è un vero e proprio toccasana oltre che un eccezionale elisir di giovinezza visto che contiene un’elevata quantità di antiossidanti che contrastano la formazione di radicali liberi.

    Sulla pelle ha un effetto antinfiammatorio (1), stimola la circolazione apportando ossigeno e nutrienti, ha un effetto anti età ed è un ottimo rimedio contro la cellulite, soprattutto in associazione con altri ingredienti.

    Caffè verde

    Il caffè verde, ovvero il caffè non sottoposto a tostatura, è usato in molti preparati cosmetici per le sua molte qualità. È un ottimo antiage ed emolliente grazie alla presenza di acidi grassi e vitamine che riparano la pelle (2) dai danni causati dagli agenti esterni.

    Oltre a combattere l’invecchiamento, il caffè verde è un ottimo drenante e snellente per cui è molto utile in caso di cellulite e cuscinetti di grasso localizzati.

    Ananas

    Le proprietà diuretiche e depurative dell’ananas sono note a tutti, ma forse non tutti sanno che esso è utilissimo anche per uso topico in quanto è un eccezionale esfoliante e rende la pelle morbida e luminosa, predisponendola per successivi trattamenti.
    Ha una inoltre una potente azione antinfiammatoria, riparativa e contro stimola la circolazione sanguigna (3).

    Finocchio marino

    Il finocchio marino cresce sulle scogliere ed è ricco di sostanze benefiche per l’organismo. È un ottimo antinfiammatorio in grado di esercitare vari effetti sulla pelle (4). Per questo motivo è uno degli ingredienti che viene sempre più spesso utilizzato nelle preparazioni cosmetiche.

    Benefici della crema Glute Sculpt

    crema rassodante glutei e cosce

    Usando regolarmente la crema glutei e cosce Glute Sculpt potrete ottenere anche voi i seguenti benefici*:

    • Riduzione delle adiposità localizzate su glutei e cosce
    • Glutei più sodi e tonici
    • Riduzione della pelle a buccia d’arancia
    • Pelle morbida, idratata e profumata
    • Azione esfoliante e rigenerativa

    *I risultati non possono essere garantiti.

    Perché acquistarla?

    Glute Sculpt crema tonificante agisce in modo diretto e rapido sui principali problemi che affliggono le donne di ogni età, come cellulite, pelle disidratata e adipe localizzata; in più ridefinisce i glutei e li solleva con un effetto push up davvero incredibile.

    Rispetto a prodotti analoghi può contare su una formulazione naturale, sottoposta ad accurati test qualitativi che la rendono conforme alle direttive europee, garanzia di serietà ed efficacia.

    Il prezzo altamente competitivo, poi, rappresenta un valore aggiunto soprattutto in considerazione della sua qualità superiore che la rende un prodotto professionale.

    Glute Sculpt crema: come si usa

    crema anticellulite cosce e glutei

    Vediamo insieme come usare Glute Sculpt.

    Come e quando applicarla?

    Dopo aver accuratamente pulito e asciugato la pelle, prelevare una piccola quantità di crema e applicarla sui glutei. Effettuare un leggero massaggio spingendosi anche verso le cosce, fino a completo assorbimento. Ripetere questa operazione 1 o 2 volte al giorno, in base alle necessità.

    Quanto dura il trattamento?

    Non c’è una durata predefinita per il trattamento. Si può usare Glute Sculpt fino al raggiungimento dei risultati e programmare poi dei cicli periodici di mantenimento durante l’anno.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Dipende dalle persone e dalla situazione iniziale, ma in genere già dopo poche settimane si possono notare cambiamenti significativi.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Glute Sculpt

    Non ci sono controindicazioni d’uso e non sono stati evidenziati effetti collaterali durante l’utilizzo di Glute Sculpt, anche sulle pelli delicate e sensibili. La sua formula naturale rende questa crema sicura per la maggior parte delle donne.

    Si consiglia sempre, però, di leggere la lista degli ingredienti per escludere possibili allergie personali e per qualsiasi dubbio consultare il proprio medico.

    Glute Sculpt: recensioni vere

    glute sculpt recensioni

    Online è possibile leggere molte testimonianze e commenti sui forum che riguardano Glute Sculpt. Per questo motivo abbiamo selezionato alcune recensioni vere e le abbiamo raggruppate sotto forma di rating generale. Di seguito, inoltre, una selezione delle più interessanti:

    Mariachiara

    “Ottima crema, dall’INCI alla profumazione, lascia la pelle morbida, elastica e dopo ormai tre settimane di trattamento posso affermare che funziona realmente, sono riuscita infatti a far sparire alcuni segni che da tempo mi portavo dietro. La consiglio!”

    Alessia

    “Arrivata ieri dopo soltanto un giorno dall’ordine, spedizione velocissima e servizio clienti troppo gentile: hanno saputo rispondere ad ogni mia domanda levandomi tutti i dubbi. Che dire, non vedo l’ora di provarla e dirvi com’è andata!”

    Martina

    “L’ha usata una mia amica per qualche mese ed è rimasta molto contenta, per questo ho voluto provare anche io l’efficacia di Glute Sculpt. Devo dire che inizialmente non avevo notato miglioramenti, dopo qualche settimana però mi sono ricreduta perché il mio lato B era visibilmente più bello, vedremo se l’effetto durerà, per ora son contenta…”

    Anche sul sito ufficiale ci sono alcune recensioni su Glute Sculpt, date un’occhiata qui.

    Opinioni su Glute Sculpt crema glutei e cosce

    Questa è una crema rivoluzionaria, realizzata con ingredienti vegetali, accuratamente selezionati e noti per le loro proprietà drenanti e dimagranti.

    Le opinioni su Glute Sculpt confermano il successo di questo prodotto che in poco tempo è diventato leader di vendite per i risultati che riesce ad ottenere in poco tempo su un gran numero di donne che vogliono ottenere un lato B scolpito e rimodellato.

    Glute Sculpt: prezzo e dove acquistarla

    glute sculpt prezzo

    È importante a questo punto fare chiarezza su dove comprare Glute Sculpt originale e quanto costa.

    Quanto costa?

    Al momento Glute Sculpt è in offerta al prezzo di 49,00 euro invece di 123,00 euro, con uno sconto del 60%. La promozione, però, è tempo limitato, anche se attualmente è ancora attiva.

    Dove si compra?

    Glute Sculpt può essere acquistata solo sul sito ufficiale ✅.

    Si trova in farmacia, parafarmacia o nei negozi?

    No, non si trova in farmacia o nei negozi tradizionali.

    Glute Sculpt funziona o non funziona?

    La crema glutei Glute Sculpt funziona davvero per rassodare il lato B e le cosce, rimodellando la figura e riducendo sensibilmente i cuscinetti di grasso e la pelle a buccia d’arancia. Le clienti che l’hanno provata sono concordi nell’affermare che già dopo poche settimane si possono notare effetti straordinari.

    Per avere questo prodotto a casa vostra non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale con questo link e riempire l’apposito modulo d’ordine con i dati richiesti. A quel punto Glute Sculpt arriverà a casa vostra in 2 o 3 giorni lavorativi, senza alcun anticipo di denaro.

    La spedizione è gratuita e potrete pagare comodamente in contanti alla consegna.

    Questo articolo ha scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto descritto non è un farmaco e non serve a trattare o prevenire patologie. I risultati possono variare da persona a persona.

    Approfondimenti

    1. Evaluation of the topical anti-inflammatory activity of ginger dry extracts from solutions and plasters
    2. Topical use and systemic action of green and roasted coffee oils and ground oils in a cutaneous incision model in rats
    3. Potential role of bromelain in clinical and therapeutic applications
    4. Prediction of skin anti‐aging clinical benefits of an association of ingredients from marine and maritime origins

    Potrebbero interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Il nostro voto
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.