Clear Skin crema viso schiarente antimacchie | Recensioni e opinioni

    169
    clear skin
    Recensione su Clear Skin

    Molte donne sono costrette a combattere contro antiestetiche macchie cutanee che rovinano la bellezza del viso e danno un aspetto trascurato. La pelle, infatti, è esposta ogni giorno all’aggressione di agenti esterni come raggi UV e smog, che contribuiscono alla formazione di segni scuri, senza considerare altri fattori come squilibri ormonali, acne o effetti collaterali di alcuni farmaci.

    In tutti questi casi può intervenire un prodotto nuovo e molto efficace, Clear Skin, la cui azione progressiva riduce fino, in alcuni casi, a far scomparire ogni tipo di macchia cutanea, anche quella più estesa. In questo modo il colorito tornerà a essere uniforme in breve tempo e senza ricorrere a prodotti chimici.

    In questo articolo, quindi, vi spieghiamo in dettaglio cos’è questo prodotto e perché sta riscuotendo tanto successo, con uno sguardo alle recensioni di chi l’ha provato, alle nostre personali opinioni e qualche indicazione su dove comprarlo e a che prezzo.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Clear Skin

    clear skin crema viso schiarente antimacchie

    Clear Skin crema viso schiarente (qui il sito ufficiale) è un prodotto naturale che favorisce la scomparsa delle macchie cutanee dal viso, dal collo e dalle mani grazie alla presenza di ingredienti accuratamente selezionati che agiscono in profondità facendo ritrovare una pelle radiosa e compatta.

    Può essere usata sia su pelli mature che su pelli giovani perché è delicata e priva di sostanze che potrebbero danneggiare la cute sensibile. Clear Skin svolge una specifica azione lenitiva, antinfiammatoria, anti-age, schiarente e nutritiva ed è una vera e propria innovazione nel campo cosmetico.

    Viene venduta in una pratica confezione dotata di tappo dosatore, così da evitare sprechi o contaminazioni, ed è caratterizzata da una texture leggera e setosa che si assorbe rapidamente senza lasciare traccia.

    Quanti ml ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 50 ml.

    Quanto dura una confezione?

    Dipende dalla frequenza d’uso, in genere qualche settimana.

    Clear Skin crema schiarente: ingredienti e composizione

    camomilla, papaya, prugna, aloe

    I principali ingredienti di Clear Skin sono estratti da piante o frutti la cui efficacia nello schiarire la pelle è stata discussa anche su noti portali scientifici (1);(2). Questa crema non contiene parabeni o altre sostanze di derivazione chimica che potrebbero creare effetti collaterali anche gravi, in particolare Clear Skin contiene derivati di: camomilla, papaya, prugna dolce e aloe vera.

    Camomilla

    Le sue proprietà schiarenti sono note da tempo tanto da essere il principale ingrediente degli shampoo specifici per i capelli chiari. Anche per la pelle è un vero e proprio toccasana perché oltre a minimizzare le macchie cutanee, ha anche un effetto lenitivo e antinfiammatorio che si rivela molto utile in caso di presenza di pelle acneica e con brufoli.

    Papaya

    La papaya ha una funzione rigenerante per la pelle in quanto riesce a idratare fino in profondità, regalando un aspetto giovane e luminoso. Inoltre la sua azione si esplica sulla regolazione della produzione di sebo e sul riequilibrio della barriera cutanea.

    Prugna dolce

    Grazie alla presenza di un’elevata concentrazione di vitamine e sali minerali aiuta a mantenere giovane ed elastica la pelle. Inoltre contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi; la presenza di questo ingrediente rappresenta un’innovazione rispetto ad altri prodotti analoghi.

    Aloe vera

    Ha una naturale e potente azione antinfiammatoria ed è in grado di rigenerare la pelle fino negli strati profondi; alcune sostanze presenti al suo interno, poi, sono note per le loro proprietà schiarenti.

    Altri ingredienti

    Per migliorare l’efficacia del prodotto sono state poi aggiunte sostanze come l’acido glicolico, l’arbutina, il metilsulfonilmetano e un mix di vitamine (E e PP). Queste sostanze sono 100% sicure e approvate per la composizione dei cosmetici in libera vendita.

    INCI

    Aqua, Ethylhexyl stearate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis oil, Triethanolamine, Glycerin, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Stearyl alcohol, Aloe barbadensis Leaf Juice, Glycolic acid, Tocopheryl acetate, Carica papaya fruit extract, Arbutin, Niacinamide, Chamomilla recutita Flower Extract, Propylene glycol, Dimethyl sulfone, Imidazolidinyl urea, Carbomer, Disodium EDTA, Parfum.

    Benefici di Clear Skin crema antimacchie

    macchie sul viso rimedi

    L’utilizzo regolare di Clear Skin crema viso antimacchie può, quindi, apportare una serie di vantaggi non solo per quanto riguarda la presenza di discromie dovute a varie cause, ma anche per la bellezza e giovinezza della pelle.

    Acquistando Clear Skin anche voi potrete notare i seguenti benefici*:

    • Riduzione o scomparsa delle macchie cutanee
    • Pelle idratata e luminosa
    • Riduzione di altri inestetismi come acne, brufoli e punti neri
    • Effetto anti-age
    • Aspetto più sano e curato

    *I risultati non possono essere garantiti e variano da persona a persona.

    Perché acquistarla

    Clear Skin rappresenta un’innovazione per quanto riguarda le creme specifiche contro le macchie cutanee in quanto è naturale, quindi sicura, ma agisce in modo particolarmente efficace e duraturo rispetto ad altri prodotti analoghi. Il merito sta nella sua composizione a base di ingredienti accuratamente selezionati che creano un mix difficile da trovare in altre creme.

    Clear Skin: come si usa?

    come si usa clear skin

    Ecco qualche indicazione su come usare Clear Skin.

    Come e quando applicarla?

    È sufficiente applicare Clear Skin una sola volta al giorno, magari la sera prima di andare a letto. Innanzitutto è necessario pulire a fondo la pelle, per eliminare ogni traccia di trucco e smog; poi va prelevata una piccola quantità di prodotto da massaggiare sul viso e sul collo con movimenti circolari fino al completo assorbimento. La sua consistenza leggera e delicata la rende piacevole da applicare.

    Quanto dura il trattamento?

    Il trattamento deve durare fino al raggiungimento dei propri obiettivi e alla scomparsa delle macchie.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Dipende da persona a persona, ma in genere si notano già dopo poche settimane.

    Effetti collaterali e controindicazioni della crema Clear Skin

    Non ci sono particolari controindicazioni in Clear Skin e non sono stati individuati effetti collaterali a seguito dell’uso anche prolungato. In ogni caso è sempre opportuno leggere la lista completa degli ingredienti per evitare la presenza di sostanze verso le quali si ha una sensibilità personale.

    In caso di dubbi si può procedere con una prova su una piccola porzione della pelle del braccio e attendere qualche ora per verificare l’assenza di arrossamenti o eruzioni cutanee.

    Si raccomanda di conservare la confezione lontano da fonti di calore e di luce e di tenerla fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di dubbi o in condizioni particolari chiedere al proprio medico.

    Clear Skin: recensioni vere, commenti e testimonianze

    clear skin recensioni

    Sul web sono presenti molte testimonianze e commenti sui forum di riferimento lasciati dalle donne che hanno già usato questo prodotto e vogliono condividere la loro esperienza personale. Noi abbiamo cercato e selezionato per voi le recensioni su Clear Skin più interessanti per raggrupparle qui sopra sotto forma di valutazione generale, in modo da farvi comprendere il grado di soddisfazione della clientela.

    Opinioni e pareri su Clear Skin crema

    Le opinioni su Clear Skin sono concordi nel considerala una crema molto efficiente nel ridurre le macchie cutanee e nel restituire una pelle giovane e luminosa in breve tempo.

    Se anche voi stavate cercando un modo per risolvere in maniera definitiva questo fastidioso problema, Clear Skin rappresenta la scelta più adatta non solo per la capacità di raggiungere ottimi risultati, ma anche per la sua formula naturale che la rende sicura anche sulle pelli più delicate.

    A tutto ciò va aggiunto anche il prezzo conveniente, grazie alle offerte periodiche fatte sul sito ufficiale.

    Clear Skin: prezzo e dove si compra

    clear skin prezzo

    Ecco dove si compra Clear Skin e qual è il suo prezzo.

    Quanto costa?

    Una confezione di Clear Skin è attualmente in offerta a soli 49,00 euro invece di 98,00 euro. Ma è possibile selezionare anche altre promozioni ancora più convenienti:

    • 2 confezioni: 69,00 euro
    • 3 confezioni: 89,00 euro
    • 4 confezioni: 109,00 euro
    • 5 confezioni: 129,00 euro

    Dove si trova?

    L’unico modo per comprare questa crema è quello di collegarsi al sito ufficiale Clear Skin.

    Si trova in farmacia, parafarmacia o nei negozi?

    No, non è possibile trovare Clear Skin in farmacia o nei negozi tradizionali.

    Clear Skin funziona davvero?

    Facendo riferimento alle opinioni e alle informazioni raccolte, si può affermare che Clear Skin funziona davvero per ridurre ed eventualmente eliminare le macchie cutanee in poche settimane.

    Potrete averla anche voi collegandovi al sito ufficiale tramite questo link e compilando il modulo apposito con i vostri dati.

    La spedizione è gratuita in tutta Italia (2-3 giorni lavorativi) e Clear Skin arriverà a casa vostra in pochi giorni; potrete pagare direttamente in contanti al corriere durante la consegna.

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Il nostro voto
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.