Articream funziona per cervicale e mal di schiena? Recensioni e opinioni

    450
    articream
    Recensione sulla crema Articream di Smile - I prodotti della salute

    Volete sapere di più su Articream? In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su questo prodotto innovativo, vedremo le recensioni di chi l’ha provato, il prezzo e dove si compra.

    Molte persone soffrono periodicamente di dolori cervicali, fastidi alla schiena o infiammazioni che possono causare dei seri problemi nello svolgere le normali attività quotidiane in quanto limitano i movimenti.

    Chi pratica attività fisica, invece, può essere soggetto a distorsioni o strappi muscolari che vanno trattati in modo adeguato affinché passino nel minor tempo possibile, senza aggravarsi ulteriormente.

    In tutti questi casi può essere utile avere in casa un prodotto naturale in grado di agire proprio sulle cause, alleviando i fastidi e facendo ritrovare la gioia di muoversi in libertà, senza dolori.

    La risposta giusta per voi che soffrite di questi disturbi potrebbe essere Articream Plus (qui il sito ufficiale), una crema della quale parleremo in modo approfondito in questo articolo, spiegandovi cos’è, come agisce e perché è così apprezzata dagli utenti.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Articream Plus

    articream smile i prodotti della salute

    Articream è una crema specifica per combattere i dolori da infiammazione in quanto la sua azione lenitiva regala un immediato senso di benessere, alleviando i fastidi provocati dal mal di schiena, dalla cervicale o da eventuali traumi di lieve entità.

    Questa crema è commercializzata da un noto brand italiano, Smile – I prodotti della salute, che da anni si dedica alla diffusione di prodotti naturali per la cura e la salute del corpo.

    Anche Articream, del resto, è un ritrovato del tutto sicuro e a base di ingredienti estratti da piante che non provocano alcun effetto negativo per la salute e sono sicuri anche sulle pelli più delicate e sensibili.

    La sua formulazione, infatti, è naturale al 98% e non contiene parabeni, siliconi o petrolati a differenza di altre sostanze simili. Queste sue caratteristiche hanno premiato Articream crema negli ultimi mesi, in quanto è diventata uno dei prodotti più apprezzati dai clienti, che lasciano online opinioni decisamente positive.

    La texture leggera e setosa, poi, permette di stenderla rapidamente senza lasciare traccia né sulla pelle né sugli abiti, per cui può essere usata in qualunque momento della giornata.

    Il packaging la rende adatta per essere portata con sé ovunque, in palestra o sul lavoro, così da averla a disposizione per ogni necessità.

    Da notare anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ha contribuito a renderla tanto apprezzata dai clienti, come è possibile leggere anche nei commenti online.

    Quanti ml ci sono in una confezione?

    In una confezione ci sono 100 ml di prodotto.

    Quanto dura una confezione?

    Dipende dall’uso e dalla superficie da trattare, in genere qualche settimana o mese.

    Articream crema: composizione – ingredienti

    arnica, artiglio del diavolo e argilla verde

    componenti di Articream sono naturali e accuratamente testati per la sicurezza; inoltre essi sono ben tollerati anche dalle pelli delicate.

    A differenza di altri prodotti, infatti, può essere usata tranquillamente anche per lunghi periodi poiché non sono stati riscontrati arrossamenti o problemi cutanei.

    Cosa contiene Articream Plus? Gli ingredienti più importanti della formulazione sono Arnica, Argilla Verde e Artiglio del Diavolo.

    Arnica

    Le proprietà dell’Arnica sono note da anni ed ormai sono davvero molti i preparati che si basano sui principi attivi in essa contenuti.

    Questi svolgono una potente azione antinfiammatoria e antidolorifica (1), apportando un grande sollievo alle parti doloranti sulle quali viene applicata.

    Le creme a base di Arnica, infatti, sono particolarmente adatte proprio contro le contusioni, i gonfiori localizzati, i dolori articolari e muscolari.

    Artiglio del Diavolo

    Così è comunemente conosciuta una pianta perenne tipica dell’Africa meridionale, caratterizzata da frutti dalla forma curiosa che ricordano, appunto, degli artigli.

    È usata molto nella medicina tradizionale grazie alla sua azione antinfiammatoria ed analgesica (2) che aiuta a combattere vari problemi.

    Applicato localmente, in effetti, ha dimostrato una grande efficacia contro dolori causati da tendiniti, artrite, dolori cervicali e mal di schiena. Ulteriori studi, inoltre, hanno dimostrato i suoi effetti positivi contro l’osteoartrite (3).

    Argilla Verde

    L’argilla verde è una sostanza inorganica ricca di sostanze minerali preziose per il benessere dell’organismo. Ha molte proprietà fra le quali quella antinfiammatoria, un ottimo rimedio, quindi, contro i traumi e i dolori articolari e muscolari.

    INCI

    articream gel inci

    Benefici di Articream gel

    rimedio contro cervicale e mal di schiena

    Articream per cervicale e mal di schiena, quindi, è una crema molto utile per combattere i fastidi più comuni, in quanto agisce in modo mirato dove è presente l’infiammazione, ma lo fa in modo naturale, grazie ai principi attivi contenuti negli ingredienti.

    Se anche voi soffrite in modo cronico di dolori localizzati e siete alla ricerca di un prodotto efficace ma sicuro, potete provare tranquillamente Articream crema. Con un uso costante e regolare potrete constatare, infatti, i seguenti benefici*:

    • Riduzione progressiva del dolore e dei fastidi
    • Diminuzione delle infiammazioni locali
    • Maggiore senso di benessere
    • Pelle morbida e setosa

    *I risultati non possono essere garantiti.

    Perché acquistarla?

    Dolori cervicali, infiammazioni delle articolazioni, mal di schiena, reumatismi, contratture o distorsioni, sono tutti problemi che ogni persona prima o poi deve affrontare a causa di posture sbagliate, movimenti improvvisi o piccoli traumi mentre si pratica attività sportiva.

    Per questo è importante avere sempre a disposizione la crema giusta da applicare sulle parti interessate per attenuare il più possibile i fastidi e tornare a muoversi senza problemi.

    Articream è la soluzione a tutto questo e rappresenta un’ottima alternativa a creme o gel acquistabili in farmacia perché non contiene farmaci, per cui è delicata sulla pelle anche se agisce in modo efficace. Articream può essere usata all’occorrenza, quando si presentano dolori localizzati e agisce in modo rapido.

    Articream per cervicale e mal di schiena: come si usa?

    come usare articream crema

    Sulla confezione sono fornite le indicazioni su come usare Articream, di seguito vi riportiamo qualche consiglio in più.

    Come e quando usarla?

    Si consiglia di applicare Articream gel due volte al giorno, la mattina e la sera. Dopo aver pulito la pelle si massaggia una piccola quantità di crema fino a completo assorbimento.

    Quanto dura il trattamento?

    Il trattamento deve durare per un periodo non inferiore ai 12 giorni.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    I risultati dipendono da persona a persona, ma in genere un miglioramento è riscontrabile già dopo qualche giorno; è importante essere costanti nell’applicazione.

    Controindicazioni ed effetti collaterali della crema Articream

    Articream ha una composizione naturale ed è stata sottoposta a rigidi controlli di qualità per garantirne la massima efficacia e sicurezza. In genere non sono stati evidenziati effetti collaterali e non ci sono particolari controindicazioni, anche in base alle opinioni lasciate dai clienti.

    Per sicurezza è sempre opportuno leggere l’INCI ed effettuare una prima prova su una piccola porzione di pelle, per escludere qualunque allergia personale.

    La confezione va conservata fuori dalla portata dei bambini e in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Evitare il contatto con gli occhi.

    In caso di dubbi, in presenza di particolari patologie o cure farmacologiche in atto chiedete consiglio al vostro medico.

    Articream: recensioni, commenti e testimonianze

    articream recensioni

    Chi ha provato questa crema ha lasciato commenti sui forum e testimonianze circa la sua esperienza. Per voi abbiamo raccolto e raggruppato sotto forma di rating generale le recensioni su Articream Plus più interessanti trovate sul web.

    Opinioni e pareri su Articream – Smile, i prodotti della salute

    Articream Smile è una crema estremamente utile da avere in casa, qualora si soffra di cervicale o dolori cronici che ostacolano spesso le attività quotidiane, peggiorando la qualità della vita.

    Può essere usata da uomini e donne di qualunque età perché è naturale, sicura e non crea effetti indesiderati, come testimoniato dalla maggior parte dei clienti e dai test effettuati.

    Essa, inoltre, è un prodotto valido anche per chi pratica sport e può essere quindi soggetto a infiammazioni, distorsioni o contratture; avere una confezione nel proprio borsone è, di conseguenza, un’ottima soluzione.

    Le opinioni su Articream, poi, concordano nell’affermare che riesce effettivamente a far passare i dolori e i fastidi in breve tempo.

    Non va sottovalutato, inoltre, il buon rapporto prezzo/qualità e la professionalità del servizio clienti, sempre pronto a rispondere a qualunque domanda e a soddisfare tutte le curiosità dei clienti.

    Articream: prezzo e dove si compra

    articream plus prezzo

    Vediamo ora, tramite una breve guida all’acquisto, dove e come comprare Articream originale, senza il pericolo di scegliere il prodotto errato.

    Quanto costa?

    Una singola confezione di Articream gel è in offerta a 59,90 euro e comprende anche una comoda borsa caldo/freddo in omaggio. Si tratta del miglior prezzo attualmente disponibile, anche se l’offerta è a tempo limitato.

    Dove si trova?

    L’unico modo per averla è quello di ordinarla direttamente sul sito ufficiale di Articream, compilando il modulo apposito.

    Articream si trova in farmacia o parafarmacia?

    No, non è possibile trovare Articream in farmacia o in altri negozi.

    Articream funziona veramente? Conclusioni

    Sono molte le informazioni e le opinioni raccolte che evidenziano come Articream funzioni davvero per combattere i fastidi legati alle infiammazioni, agli strappi muscolari o ad altri piccoli problemi ricorrenti nella maggior parte delle persone.

    Se anche voi volete avere questa crema a casa vostra, non dovete fare altro che usare questo link, che vi collegherà direttamente al sito ufficiale. Qui dovrete riempire il modulo con i vostri dati ed attendere la chiamata del servizio clienti.

    Il pacco arriverà a casa senza spese aggiuntive perché la spedizione è gratuita; inoltre potrete pagare comodamente alla consegna.

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario, non sostituiscono pertanto il parere del medico, al quale è necessario rivolgersi per eventuali diagnosi e terapie farmacologiche.

    Approfondimenti scientifici

    1. Arnica montana L. – a plant of healing: review https://onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1111/jphp.12724
    2. An analytical study, anti-inflammatory and analgesic effects of Harpagophytum procumbens and Harpagophytum zeyheri https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/9140234/
    3. Harpagophytum procumbens in the treatment of knee and hip osteoarthritis. Four-month results of a prospective, multicenter, double-blind trial versus diacerhein https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/11143915/

    Potrebbero interessarvi:

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Il nostro voto
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.