Questo articolo può contenere link sponsorizzati.
Volete sapere di più su PhenQ? Allora continuate a leggere perché in questo articolo vi daremo tutte le informazioni, vedremo le recensioni di chi l’ha usato, il prezzo e dove si compra.
Molto spesso la sola dieta e l’attività fisica non sono sufficienti per perdere peso e raggiungere obiettivi ottimali ed ecco perché molte persone ricorrono all’uso di vari integratori in grado di accelerare il metabolismo e bruciare più grassi.
Contemporaneamente, però, potrebbe essere utile un prodotto che possa fornire energia quando si segue un regime alimentare ipocalorico.
Per evitare di assumere tanti integratori per scopi diversi è nato PhenQ (qui il sito ufficiale), un complesso innovativo che non solo contribuisce far perdere peso più rapidamente, ma agisce sull’organismo in vari modi, così da evitare di dover prendere altri prodotti.
La sua azione si esplica a 360°, riuscendo a far ottenere risultati davvero incredibili, lì dove altri integratori avevano fallito.
In questo articolo vi spiegheremo nel dettaglio come funziona, anche attraverso le testimonianze di chi lo ha già provato, e vi daremo tutte le indicazioni necessarie per avere le pillole dimagranti PhenQ a casa vostra.
Cos’è, a cosa serve e come funziona PhenQ
PhenQ in pillole è un integratore alimentare naturale appositamente formulato per agire sull’organismo e aiutarlo a perdere peso più rapidamente rispetto alla sola dieta; in più esso blocca il senso di fame così da evitare di mangiare in modo disordinato e fornisce energia aggiuntiva. In pratica PhenQ è un prodotto completo per cui non sarà necessario assumere nessun’altra pillola.
In poco tempo PhenQ è riuscito a conquistare il mercato di riferimento, diventando leader di vendite online. Il suo grande successo, del resto, è legato ai risultati che riesce ad ottenere, facendo raggiungere a uomini e donne che vogliono ritrovare la giusta forma fisica, i propri obiettivi senza troppi sacrifici.
Inoltre non va sottovalutato il fatto che usando un solo prodotto si risparmiano molti soldi, soprattutto perché PhenQ è venduto a un prezzo davvero molto conveniente.
Va bene sia per le donne che per gli uomini?
L’integratore PhenQ è adatto per la perdita di peso negli uomini e nelle donne.
Quante pillole ci sono in una confezione?
In una confezione ci sono 60 pillole.
Quanto dura una confezione?
Una confezione dura 30 giorni.
Ingredienti e composizione di PhenQ pillole
Gli ingredienti presenti in PhenQ sono tutti naturali e sicuri per la salute.
Il principio attivo principale è un complesso brevettato, l’ α-Lacys Reset® la cui funzione è proprio quella di accelerare il metabolismo, facendo bruciare più calorie e riducendo gli accumuli di grasso.
Gli altri ingredienti presenti nella formula di PhenQ sono: polvere di Capsimax, Cromo Picolinato, Caffeina, Nopal, L-Carnitina.
Polvere Capsimax
Si tratta di una polvere particolare composta da peperone (capsaicina, la quale, è stato dimostrato 1, risulta avere effetti significativi sulla perdita di peso), caffeina, piperina e vitamina B3.
La sua funzione è quella termogenica, ovvero essa riesce ad aumentare il calore corporeo, così da bruciare più grassi.
Cromo Picolinato
Questo minerale è fondamentale per molte funzioni dell’organismo, soprattutto perché è in grado di controllare i livelli di zucchero nel sangue, diminuendo così la voglia di zuccheri e carboidrati.
Da questo studio 2, è emerso come il Cromo Picolinato contribuisca a far diminuire l’appetito e la voglia di mangiare in persone depresse.
Caffeina
È uno stimolante naturale 3 che permette di avvertire meno la stanchezza e la mancanza di energia, contribuendo ad aumentare le performance fisiche e mentali 4.
Inoltre la caffeina riduce il senso di fame e stimola la termogenesi, così da aiutare a bruciare più grasso.
Nopal
È una sostanza ricavata da un particolare cactus, molto ricca di fibre che agisce direttamente sulla fame; essa inoltre combatte attivamente la ritenzione idrica e favorisce il ricambio di liquidi.
L-Carnitina
È un aminoacido molto importante per trasformare i grassi in energia; grazie ad esso è possibile avvertire meno la fatica anche in regimi alimentari ipocalorici.
Gli ingredienti sono sicuri o fanno male?
Gli ingredienti contenuti in PhenQ sono del tutto sicuri e sono stati approvati da appositi enti per permetterne la commercializzazione in sicurezza.
Benefici ed effetti dell’integratore PhenQ
Come descritto nel dettaglio, fra i vantaggi offerti da PhenQ c’è quello di agire su vari livelli così da fornire un’azione davvero completa ed efficace per la perdita di peso.
In particolare, usando questo prodotto anche voi potrete notare i seguenti benefici:
- Accelerazione del metabolismo
- Maggiore perdita di peso
- Riduzione dei cuscinetti adiposi
- Minore appetito
- Maggiore energia
- Umore migliore
Dopo quanto si vedono i risultati?
Gli effetti possono variare da persona a persona, ma in genere i primi risultati sono visibili dopo qualche settimana di utilizzo costante e continuato.
Come usare PhenQ per dimagrire
Ecco qualche indicazione su come prendere PhenQ e sulla posologia.
Come si assume?
PhenQ va assunto con abbondante acqua.
Quante compresse al giorno?
Il dosaggio giornaliero è di 2 pasticche. Per ogni ulteriore informazione è possibile chiedere al servizio clienti in fase di conferma dell’ordine.
Va preso prima o dopo i pasti?
Bisogna assumere una pasticca prima di colazione e una prima di pranzo; si consiglia di non prendere PhenQ dopo le ore 15.
Controindicazioni ed effetti collaterali di PhenQ
L’integratore per dimagrire PhenQ ha ingredienti naturali che solitamente ed in condizioni normali non presentano controindicazioni o effetti collaterali.
Naturalmente, però, è sempre consigliabile consultare il proprio medico qualora si stesse seguendo una particolare cura farmacologica o si soffra di patologie.
PhenQ contiene caffeina per cui è opportuno ridurre l’assunzione di caffè.
La confezione va conservata in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini. Si sconsiglia l’uso da parte di minori di 18 anni.
Si può usare in gravidanza o allattamento?
È opportuno chiedere consiglio al proprio medico in caso di gravidanza o allattamento.
Recensioni vere dai forum su PhenQ
Chi ha usato PhenQ ha lasciato commenti sui forum per condividere i propri risultati e le proprie testimonianze con altre persone.
Per voi abbiamo cercato, selezionato e raggruppato sotto forma di valutazione generale le migliori recensioni su PhenQ presenti sul web. Per approfondire leggete anche quelle presenti sul sito ufficiale.
Ci sono state recensioni negative su PhenQ?
Il grande successo di PhenQ ha contribuito alla presenza di numerose opinioni online. La maggior parte di esse sono positive, ma si può trovare anche qualche recensione negativa.
Ciò è dovuto a vari fattori, come la risposta individuale, che varia da persona a persona oppure alle aspettative troppo elevate di chi lo ha usato, che pensava di poter dimagrire senza seguire alcun regime alimentare specifico.
Opinioni e pareri su PhenQ
PhenQ è un integratore adatto a uomini e donne che hanno la necessità di perdere peso, ma vogliono restare in forma e hanno bisogno di maggiore energia per affrontare gli impegni quotidiani nonostante una dieta ipocalorica.
Le opinioni su PhenQ concordano nell’affermare che si tratta di un ottimo prodotto che effettivamente riesce ad ottenere risultati insperati anche quando altri prodotti avevano fallito.
A tutto ciò va aggiunto il fatto che esso è sicuro per la maggior parte delle persone.
Perché acquistarlo?
Fra i principali motivi che dovrebbero farvi scegliere PhenQ c’è quello che esso è un prodotto del tutto completo che vi permette di perdere peso, ridurre la fame, aiutare il buon umore e restare in forma senza dover ricorrere ad altro tipo di integratore aggiuntivo.
Questo ultimo aspetto permette inoltre un notevole risparmio sia di tempo che di denaro.
Prezzo e sito ufficiale di PhenQ
Ecco qualche indicazione su dove comprare e come acquistare PhenQ originale senza il pericolo di incorrere in prodotti contraffatti.
Quanto costa?
Al momento è disponibile un’offerta che vi permette di acquistare PhenQ al miglior prezzo.
In particolare troverete i seguenti pacchetti:
- 1 singola confezione di PhenQ costa 65,95 euro invece di 75,95 euro
- 2 confezioni + 1 gratis costano 129,95 euro con un risparmio di ben 98 euro
- 3 confezioni + 2 gratis + Advana Cleanse (integratore) in omaggio costano 174,95 euro con un risparmio di 205 euro.
Al momento del checkout, poi, è possibile inserire il codice “SALE20” per ottenere uno sconto aggiuntivo pari al 20% sull’acquisto.
Un’occasione da prendere al volo.
Dove si compra?
L’unico modo per avere a casa propria questo integratore è ordinarlo sul sito ufficiale PhenQ, usando l’apposito modulo d’ordine.
PhenQ si trova in farmacia, su Amazon o eBay?
No, non è possibile acquistare PhenQ in farmacia. Potrebbe essere invece presente su altri marketplace, ma per essere sicuri di acquistare il prodotto originale è fondamentale fare riferimento solo al sito ufficiale.
Tempi di consegna e metodi di pagamento di PhenQ
La spedizione è gratuita in tutta Italia e i prodotti vengono consegnati in 24-48 ore dal momento dell’ordine.
Per facilitare i pagamenti si può scegliere di usare varie Carte di debito o credito, PostePay, Skrill, Neteller e Sofort.
Ogni metodo garantisce la massima sicurezza in termini di privacy e dati sensibili.
PhenQ funziona davvero o è una truffa?
In base a quanto verificato e considerando le opinioni dei clienti si può affermare che PhenQ funziona davvero e non è una truffa.
Esso contribuisce a far perdere peso più rapidamente rispetto alla sola dieta ma riesce a mantenere anche in forma e pieni di energia.
Potrete acquistarlo con tranquillità in quanto PhenQ gode della garanzia “soddisfatti o rimborsati”: se non otterrete i risultati sperati potrete avere indietro i vostri soldi restituendo i prodotti entro 60 giorni.
Ordinate ora, quindi, cliccando su questo link che vi collegherà direttamente al sito ufficiale PhenQ.
Riferimenti scientifici
- Whiting, S., Derbyshire, E., and Tiwari, BK. (2012): ‘Capsaicinoids and capsinoids. A potential role for weight management? A systematic review of the evidence’. Appetite, 2012 Oct;59(2):341-8. Doi: 10.1016/j.appet.2012.05.015 PMID: 22634197
- Docherty, J.P., Sack, D.A., Roffman, M., Finch, M., and Komorowski, J.R. (2005): ‘A double-blind, placebo-controlled, exploratory trial of chromium picolinate in atypical depression: effect on carbohydrate craving’. Journal of Psychiatry Practice, 2005 Sep;11(5):302-14 PMID: 16184071
- Smith, A. (2002): ‘Effects of caffeine on human behaviour’. Food and Chemical Toxicology, 2002 Sep;40(9):1243-55, PMID: 12204388
- Graham, T.E. (2001): ‘Caffeine and exercise: metabolism, endurance and performance’. Sports Medicine, 2001;31(11)(:785-807, PMID: 11583104
Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano ed attivo. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non serve a diagnosticare, trattare o curare patologie. Per dubbi, domande o informazioni aggiuntive si consiglia di chiedere al proprio medico.
Potrebbe interessarvi: